Il "Ragazzo Catatonico"

(Reindirizzamento da Ragazzo Catatonico)

Il "Ragazzo Catatonico" è un Personaggio mai visto in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Panoramica[modifica | modifica wikitesto]

Era un paziente dell'Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn e accidentalmente paziente dell'Infermiera. Sembrava essere uno dei suoi pazienti preferiti come suggeriscono le descrizioni degli Accessori, delineando una forte connessione tra i due.

L'Infermiera prese alcune delle sue cose e il suo ultimo respiro rendendoli Accessori per il suo Potere: L'Ultimo Respiro di Spencer IconPowers breath.png.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Il Cavallo di Legno FulliconAddon woodenHorse.png è un'Accessorio Comune per l'Ultimo Respiro di Spencer, che aumenta leggermente il raggio d'azione massimo del Battito di Ciglia, diminuendogli leggermente la precisione.
    • L'Accessorio parla del "paziente catatonico e la sua Infermiera", ma poiché il ragazzo è l'unico paziente catatonico trovato nella Lore (nella Storia), è molto probabilmente un errore.
  • Il Tesoro del Ragazzo Catatonico FulliconAddon catatonicBoysTreasure.png è un Accessorio Non Comune per l'Ultimo Respiro di Spencer, che aumenta moderatamente il raggio d'azione massimo del Battito di Ciglia, diminuendone moderatamente la precisione.
  • La Respirazione Atassica FulliconAddon ataxicRespiration.png è un Accessorio Raro per l'Ultimo Respiro di Spencer, che aumenta considerevolmente il raggio d'azione massimo del Battito di Ciglia, diminuendone considerevolmente la precisione.
  • Il "Ragazzo Catatonico" e La "Ragazza Ansiosa" erano entrambi i pazienti preferiti dell'Infermiera, il che si riflette anche nella combinazione dei due tipi di Accessori in quanto cooperano incredibilmente bene.

I Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png
I Killers IconHelpLoading killer.png
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo e molti altri...
PERSONAGGI MAI VISTI
Il Distruttore L'Insegnante