Re Iridescente

Re Iridescente è un Accessorio IconHelp addons.png Ultra Raro del Potere Scintilla di Carter IconPowers cartersSpark.png.

Icona Descrizione Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png
FulliconAddon iridescentKing.png Un Re degli scacchi in vetro plasmato nella Nebbia. La traccia dell'Entità che lo pervade può spezzare le menti più forti.
  • Ogni volta che un sopravvissuto viene colpito dall'Attacco Terapia, ottengono una delle seguenti sofferenze scelta casualmente:
    • Calma Iridescente: I sopravvissuti sentono costantemente il battito cardiaco a distanza.
    • Disciplina Iridescente: Quando comincia un inseguimento, il Sopravvissuto in Pazzia II percepisce la Macchia Rossa e il Raggio di Terrore come se Il Dottore fosse dietro di lui per 10 seconds. Questo effetto è sempre attivo sui Sopravvissuti a Pazzia III.
    • Obbedienza Iridescente: A Pazzia III, i Sopravvissuti soffrono Sfinimento.
    • Ordine Iridescente: I Bancali rotti possono riapparire ed essere sostituiti da Bancali Illusionari che rimangono finchè nessuno vi interagisce.
    • Contenimento Iridescente: Aumenta straordinariamente la durata delle Illusioni del Dottore.
  • Sofferenze dello stesso tipo non si accumulano.

"Uno sguardo a questo pezzo di vetro iridescente e si sprofonda nella pazzia."

7,000 PS

Sofferenze Iridescenti[modifica | modifica sorgente]

Questa lista mostra l'equivalente di ogni sofferenza iridescente Lezione - Appunti di Carter dei seguenti accessori:

Versioni Precedenti[modifica | modifica sorgente]

Versione 1.5.1[modifica | modifica sorgente]

Icona Cumulabile Mastro Ferraio
FulliconAddon iridescentKing.png
No
No

Un Re degli scacchi in vetro plasmato nella Nebbia. La traccia dell'Entità che lo pervade può spezzare le menti più forti.

  • L'Attacco Terapia Shock dà ai Sopravvissuti una sofferenza casuale in base al livello di pazzia del Sopravvissuto.
  • Sofferenze dello stesso tipo non si cumulano.

Change Log[modifica | modifica sorgente]

Patch 1.6.2[modifica | modifica sorgente]

  • Re-immaginato Re Iridescente.
    • Aggiunta una nuova lezione Iridescente degli altri accessori della Scintilla di Carter, ognuno con i suoi effetti unici, simili se non uguali alla lezione Appunti di Carter.

  • Anche se le sofferenze Iridescenti non si accumulano con le sofferenze di altri accessori, si cumulano fra di loro.
    • Se elettrifichi un Sopravvissuto abbastanza, avranno tutte le sofferenze nello stesso momento.