Torneo: The Shady Tournament

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 Aprile 2020.
Shady tournament.jpg

Resistente

Resistente è una Competenza IconHelp perks.png Speciale dei Killer. É unica al Mandriano IconHelpLoading hillbilly.png fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers IconHelpLoading killer.png

Enduring.gif
40 % 45 % 50 % Sei resistente al dolore. Lo stordimento provocato da un bancale dura il 40/45/50 % in meno.

"Non si ferma davanti a nulla."

4,000 BPs 4,000 BPs 5,000 BPs
Teachable enduring.png
40 %
45 %
50 %

Sei resistente al dolore. La durata di uno stordimento provocato da un bancale dura il 40% in meno.

"Non si ferma davanti a nulla."

Può essere sbloccata nel Reliquiario dei Segreti o nella Tela Sanguinaria del Mandriano a Livello 30

5,000 BPs

Storia[modifica | modifica sorgente]

Versione 1.0.0[modifica | modifica sorgente]

IconPerks enduring.png 25 % 50 % 75 % Sei resistente al dolore. Il recupero dello stordimento dovuto a oggetti fisici è più veloce del 25/50/75 %.

Change Log[modifica | modifica sorgente]

Patch 1.2.1[modifica | modifica sorgente]

  • Quality of Life: Aggiunto Recupera dallo stordimento causato da Competenze, valore impostato a 20% in tutti i Livelli.

Hotfix 1.2.1d[modifica | modifica sorgente]

  • Buff: Aumentata la velocità di recupero dallo stordimento causato da Competenze al 35% in tutti i Livelli.

  • Quality of Life: Rimosso Recupera dallo stordimento causato da Competenze, i valori di Resistente ora si applicano a tutti le tipologie di stordimento.
  • Buff: Aumentata la velocità di recupero dal 25%/50%/75% al 50%/60%/75%.

  • Resistente non riduce la durata di stordimento della meccanica Bruciatura dello Spettro.
  • Resistente riduce il tempo di stordimento dovuto ai bancali da 2.1 secondi a 1.4/1.3125/1.2 secondi.
  • Resistente funziona accelerando i tempi di recupero, che è in contraddizione con la sua descrizione.
  • Resistente influisce sul tempo di stordimento dovuto al Colpo Decisivo IconPerks decisiveStrike.png in un modo piuttosto particolare, dato che ti dà già il controllo sul Killer ancora prima che il timer dello stordimento si esaurisca.
    • Inoltre, non utilizza le percentuali corrette sulla riduzione della durata dello stordimento. Attualmente al Livello III, aumenta il tasso di recupero del ~55 % con l'utilizzo del Colpo Decisivo Livello III.

Video[modifica | modifica sorgente]

Tempo di Stordimento Normale Resistente Livello III