Rifugio Insanguinato

"Rifugio Insanguinato"
IconMap Jnk Lodge.png
Nome WIP
Rifugio
Luogo
Demolizioni Autohaven
Area in square Tiles
168
Area in m2
10,752
BloodLodgeOutline.png
A Una malridotta capanna di tronchi sul margine del deposito di rottami e casa del suo proprietario. Gli strani intagli e disegni fatti con l'acido nel muro forse riescono a dire molto riguardo la sanità mentale del proprietario e alludono alla sua sparizione. I rapporti dicono che i prigionieri erano trattenuti nella sua cantina prima di essere portati alla pressa.
~ Sconosciuto (Forse Benedict Baker)

Il Rifugio Insanguinato è una delle cinque mappe delle Demolizioni Autohaven..

Punti Chiave[modifica | modifica wikitesto]

Il Rifugio[modifica | modifica wikitesto]

Il Rifugio è il punto chiave della mappa "Rifugio Insanguinato".

Contenuti[modifica | modifica wikitesto]

Il Rifugio contiene:

Layout[modifica | modifica wikitesto]

Il Rifugio è un piccolo edifico a due piani con una scala all'interno.
Il pian terreno ha una Finestra IconHelp window.png e due entrate.
Il secondo piano ha una entrata

Strategia[modifica | modifica wikitesto]

Insieme al Sepolcro di Azarov, il Rifugio Insanguinato è famoso per il numero enorme di pellet che i sopravvissuti possono trovare nella grande area con le mura basse. Grazie a questo, un sopravvissuto bravo può prolungare l'inseguimento per quasi tutta la partita rimanendo in quell'area e usando tutti i pellet una ad uno finché saranno tutti utilizzati. Il lato negativo è che è difficile perdere la linea visiva con il Killer, ed è molto facile essere scoperti.

I sopravvissuti dovrebbero fare buon uso della grandezza della mappa e del numero dei pellet. Un compagno bravo può distrarre volontariamente il Killer abbastanza a lungo per tutti quanti per aver il maggior numero di generatori attivi. Grazie alla mappa così grande, il Killer non cambierà target finché tutti saranno separati. Prendi nota del luogo della Cantina, se è nel Rifugio, il recupero può essere difficile dato l'ambiente spoglio di quella zona!

I Killers farebbero bene a evitare di concentrarsi solo su un bersaglio. Cambiare bersaglio se un inseguimento dura a lungo; è più facile beccare qualcuno che lavora ad un generatore che qualcuno che gira fra i pellet. Fortunatamente, l'ambiente aperto della mappa significa che i sopravvissuti troveranno difficile nascondersi. Usa il balcone del Rifugio e le colline per vedere oltre le basse mura e iniziare presto gli inseguimenti.

Il Rifugio era la casa di Azarov, è una piccola cabina con tetti collassati e scale che unisce il livello inferiore da quello superiore. Se l'entrata della Cantina non è nella Capanna del Killer, sarà sicuramente nel Rifugio, vicino alla porta sul retro dal lato opposto alla finestra laterale. Sebbene sia un edificio piccolo, il Rifugio è importante perché contiene tanti oggetti vitali, insieme a molti nascondigli. Aspettati che la partita sia concentrata in quel luogo se contiene la Cantina; altrimenti, altrimenti può essere ignorata dopo che il generatore è stato attivato e il baule aperto. Offre inoltre opportunità di evasione e fuga, il balcone del Rifugio offre una buona visuale sull'area aperta davanti all'edificio.

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il Pale Rose
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione Scuola Materna di Badham II
Scuola Materna di Badham III
Scuola Materna di Badham IV
Scuola Materna di Badham V
LABORATORIO NAZIONALE DI HAWKINS
Il Complesso Sotterraneo
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo