Rituali Giornalieri

IconHelp dailyRituals.png

I Rituali Giornalieri sono obbiettivi secondari disponibili per i Giocatori in Dead by Daylight Dead by Daylight}}.

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

I Rituali Giornalieri possono essere completati sia lato Sopravvissuto Sopravvissuto}} che Killer Killer}} con una ricompensa in Punti Sangue Punti Sangue}} se completati. I Rituali Giornalieri non possono essere completati in partite private (Uccidi i Tuoi Amici).

Un nuovo Rituale Giornaliero Rituale Giornaliero}} è generato ogni giorno, fino ad un masssimo di 3 attivi nello stesso momento. Inoltre, il Giocatore può rimuovere un Rituale al giorno (UTC), il quale è immediatamente rimpiazzato con uno nuovo.

Lista dei Rituali Giornalieri[modifica | modifica sorgente]

Rituali per Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Ricompensa Descrizione
DailyRitualIcon objectives.png
Il Rituale di Ricostruzione 25,000 BPs Ripara l'equivalente di 3 Generatori Generatori}} completi.
La Via della Luce 30,000 BPs Apri con successo 1 Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} con il Sopravvissuto.
DailyRitualIcon survival.png
Il Risveglio 25,000 BPs Fuggi e sopravvivi 1 volta con il Sopravvissuto.
Venerazione della Reliquia 30,000 BPs Fuggi e ottieni 1 nuovo Oggetto Oggetto}}.
DailyRitualIcon altruism.png
Danza di Sangue 25,000 BPs Cura gli altri sopravvissuti per un equivalente di 3 Stati di Salute Stati di Salute}}.
Il Rituale del Salvatore 35,000 BPs Libera 3 Sopravvissuti dal Gancio Gancio}} con il Sopravvissuto.
L'Iniziazione 25,000 BPs Esegui azione cooperative per un totale di 180 secondi.
DailyRitualIcon boldness.png
Rito della Rovina 20,000 BPs Sabota l'equivalente di 2 Ganci Ganci}} completi.
Danza Selvaggia 30,000 BPs Vieni inseguito dal Killer per un totale di 2 minuti con il Sopravvissuto.

Rituali per Killer[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Ricompensa Descrizione
DailyRitualIcon brutality.png
Mors Ambitio 60,000 PS Con le tue mani, uccidi 1 Sopravvissuto con il Killer.
DailyRitualIcon deviousness.png
Riti 20,000-30,000 PS Con il Killer, utilizza la sua abilità su 3-4 Sopravvissuti.
  • Per maggiori dettagli, vedi sotto:
Rito della Campana 20,000 PS Con lo Spettro Spettro}}, esci dall'invisibilità ed esegui un'attacco a sorpresa su 4 Sopravvissuti.
Rito delle Catene 25,000 PS Con il Mandriano Mandriano}}, usa la motosega su 3 Sopravvissuti.
Rito delle Ganasce 25,000 PS Con il Cacciatore Cacciatore}}, afferra 3 Sopravvissuti da una Trappola per Orsi.
Rito dell'Ultimo Respiro 30,000 PS Con l'Infermiera Infermiera}}, colpisci 4 Sopravvissuti con il Battito di Ciglia.
Rito dell'Oscurità 30,000 PS Con l'Ombra Ombra}}, incrementa il livello di Malvagità Innata 4 volte.
Rito della Carne e del Fango 30,000 PS Con la Strega Strega}}, teletrasportati e colpisci 4 Sopravvissuti.
Rito dello Shock Mentale 30,000 PS Con il Dottore Dottore}}, colpisci un Sopravvissuto con l'attacco Terapia d'Urto 4 volte.
Rito dell'Accetta 30,000 PS Con la Cacciatrice Cacciatrice}}, colpisci un Sopravvissuto con un'Accetta da Caccia 4 volte.
Rito del Macellaio 30,000 PS Con il Cannibale Cannibale}}, atterra un Sopravvissuto con la Motosega 4 volte.
Rito dell'Incubo 30,000 PS Con l'Incubo Incubo}}, ottieni l'evento punteggio Acchiappasogni 4 volte.
Rito degli Ingrati 30,000 PS Con il Maiale Maiale}}, esegui con successo 4 attacchi Imboscata.
Rito del Clown 30,000 PS Con il Clown Clown}}, colpisci 4 Sopravvissuti intossicati.
Rito dello Spirito 30,000 PS Con lo Spirito Spirito}}, colpisci 4 Sopravvissuti dopo essere uscito dall'Invisibilità Dinamica.
Rito della Malattia 30,000 PS Con la Malattia Malattia}}, colpisci 4 Sopravvissuti allo stadio massimo dell'infezione con l'arma base.
Rito di Ghost Face 30,000 PS Con Ghost Face Ghost Face}}, mentre ti stai sporgendo, contrassegna 3 Sopravvissuti per applicare lo stato di Vulnerabilità e colpiscili.
Rito del Demogorgone 30,000 PS Con il Demogorgone Demogorgone}}, colpisci 5 Sopravvissuti con un'attacco Squarcio caricato al massimo.
Rito dell'Oni 30,000 PS Con l'Oni Oni}}, colpisci 4 Sopravvissuti con il Colpo Demoniaco mentre Furia Sanguinaria è attiva.
Rito dell'Araldo di Morte 30,000 PS Con l'Araldo di Morte Araldo di Morte}}, centra, tira verso di te, e colpisci con la baionetta 5 Sopravvissuti.
Rito del Boia 30,000 PS Con il Boia Boia}}, rinchiudi 4 Sopravvissuti nelle Gabbie della Redenzione.
Rito della Piaga 30,000 PS Con la Piaga Piaga}}, abbatti 4 Sopravvissuti con l'Impeto letale.
DailyRitualIcon hunter.png
Il Rituale della Caccia 45,000 PS Segui i Sopravvissuti per un totale di 3 minuti con il Killer.
DailyRitualIcon sacrifice.png
Culto del Sacrificio 30,000 PS Completa 2 Sacrifici con il Killer.

Note[modifica | modifica sorgente]

  • I Rituali Giornalieri Riti differiscono in valore e ricompensa da Killer a Killer. Le ricompense partono da 20,000 a 30,000 utilizzando il Potere del Killer su 3 fino a 4 Sopravvissuti.
    • Questo perché i Poteri dei diversi Killer non sono equamente facili/difficili da utilizzare. Per i Killer di media fascia di abilità, l'Attacco a Sorpresa dopo essere riapparso con lo Spettro Spettro}} è più semplice ed immediato rispetto ad atterrare un sopravvissuto con la Motosega del Mandriano Mandriano}}, perciò quest'ultimo ricompenserà con più Punti Sangue rispetto al primo.
  • Ogni Killer Killer}} possiede un Rituale Giornaliero Rito univocamente identificato.
  • Negli Eventi in cui l'obbiettivo corrisponde a un numero decimale (durata di inseguimento, riparazione del generatore, ecc.), il gioco arrotonderà il valore e quindi i giocatori potrebbero non ricevere la ricompensa nonostante credano di aver completato il Rituale.
  • Le ricompense dei Rituali Giornalieri non sono raddoppiate durante gli Eventi a Doppi Punti.

  • Il Rito degli Ingrati richiedeva al Maiale di uccidere 1 Sopravvissuto con una Trappola per Orsi Invertita. Siccome è risultato troppo situazionale, difficile da raggiungere, e malvisto dalla Community, gli Sviluppatori ne hanno modificato i requisiti dalla Patch 1.9.2.

Immagini[modifica | modifica sorgente]

SBLOCCABILI
Ach adeptDwight.jpgAch adeptMeg.jpg Achievements Ach adeptClaudette.jpgAch adeptJake.jpg IconHelp addons.png Accessori IconHelp dailyRituals.png Rituali Giornalieri IconHelp items.png Oggetti IconHelp mysteryBox FP.png Scatole Misteriose IconHelp offerings.png Offerte IconHelp perks.png Competenze