20 & 21 Ottobre rispettivamente; 21 Ottobre - 4 Novembre 2020

Sbloccabili

Gli Sbloccabili sono una delle varie funzionalità di Dead by Daylight Dead by Daylight}}.

Nel gioco, sono presenti 4 Sbloccabili principali e 2 sotto tipi.

Tipi di Sbloccabili[modifica | modifica sorgente]

Accessori[modifica | modifica sorgente]

IconHelp addons.png

Gli Accessori sono usati sia dai Killer che dai Sopravvissuti. Sono parti che possono essere aggiunte su un Oggetto del sopravvissuto o sul Potere di un Killer per cambiare, migliorare e/o espandere la loro funzionalità, anche aggiungendo nuovi effetti.

È possibile selezionare fino a due componenti aggiuntivi da utilizzare prima di una prova. I Killer consumano sempre i loro accessori dopo la prova a meno che non abbiano bruciato un'offerta Difesa Nera Difesa Nera}}. Anche i sopravvissuti perderanno i loro accessori aggiuntivi dopo il periodo di prova, a meno che non fuggano dalla prova con in mano un oggetto mentre usano Asso nella Manica Asso nella Manica}} o hanno bruciato un'offerta Difesa Bianca Difesa Bianca}}.

Oggetti[modifica | modifica sorgente]

IconHelp items.png

Gli Oggetti sono esclusivi ai sopravvissuti. Sono strumenti che possono aiutarli a sopravvivere durante una prova, possono essere migliorati con un massimo di due accessori aggiuntivi per volta. Possono anche essere trovati nelle Casse Casse}} o essere lasciati a terra da altri sopravvissuti durante le prove. Il completamento di una prova con un oggetto ripristinerà la sua durata e ne consentirà il riutilizzo in una prova successiva. Ciò include gli accessori aggiuntivi se il Sopravvissuto utilizza Asso nella Manica Asso nella Manica}}.

Scatole Misteriose[modifica | modifica sorgente]

IconHelp mysteryBox FP.png

Le Scatole Misteriose sono usati sia dai Killer che dai Sopravvissuti. Possono contenere qualsiasi altro sbloccabile (ad eccezione delle competenze) la cui rarità sia uguale o più rara di quella della scatola stessa.

Offerte[modifica | modifica sorgente]

IconHelp offerings.png

Le Offerte sono usate sia dai Killer che dai Sopravvissuti. Possono essere usate per influenzare il risultato della Mappa scelta, conferire più Punti Sangue, cambiare aspetti come l'Illuminazione, la Nebbia, la quantità di Casse, i Ganci e altro ancora. Le offerte vengono perse al momento dell'uso.

Competenze[modifica | modifica sorgente]

IconHelp perks.png

Le Competenze sono usate sia dai Killer che dai Sopravvissuti. Concedono un bonus individuale e una volta sbloccati non andranno mai persi. I giocatori possono scegliere fino a quattro competenze per prova, supponendo che tutti gli slot per le competenze siano stati sbloccati, a seconda del livello del personaggio. Tutti i sopravvissuti e i killer hanno tre competenze speciali, che inizialmente non possono essere sbloccate dagli altri personaggi fino a quando non li sblocchi su specifici livelli della Tela Sanguinaria del personaggio originale o li compri dal Reliquiario dei Segreti.

Sbloccabili aggiuntivi[modifica | modifica sorgente]

Achievements[modifica | modifica sorgente]

IconHelp achievements.png

Gli Achievement vengono sbloccati quando si completano determinate azioni nel gioco. Mostrano i progressi ed i risultati personali di ciascun giocatore nel gioco "Dead by Daylight".

Rituali Giornalieri[modifica | modifica sorgente]

IconHelp dailyRituals.png

I Rituali Giornalieri sono sfide opzionali che richiedono al giocatore di completare determinate azioni in gioco che verranno ricompensate con una generosa quantità di punti sangue. Ogni giorno viene aggiunta una nuova Sfida o Rituale giornaliero, indipendentemente dal completamento delle sfide precedenti. Ogni giorno vengono visualizzati al massimo 3 rituali giornalieri.

SBLOCCABILI
Ach adeptDwight.jpgAch adeptMeg.jpg Achievements Ach adeptClaudette.jpgAch adeptJake.jpg IconHelp addons.png Accessori IconHelp dailyRituals.png Rituali Giornalieri IconHelp items.png Oggetti IconHelp mysteryBox FP.png Scatole Misteriose IconHelp offerings.png Offerte IconHelp perks.png Competenze