Scintilla di Carter

Scintilla di Carter[modifica | modifica sorgente]

FulliconPowers cartersSpark.png

E' un regalo, o una maledizione?

Scintilla di Carter è il Potere principale del Dottore: l'Entità ha fatto scoccare una scintilla corrotta e inesauribile nel cuore del Dottore che gli permette di generare scariche di elettroshock a piacere. La sua insidiosa terapia corrompe le menti con cui viene in contatto. Le vittime, scioccate da questa scintilla, iniziano a perdere il contatto con la realtà. Se esposte troppo a questa terapia, è solo questione di tempo prima che impazziscano.

  • Conferisce l'abilità di alternare Punizione e Terapia.
  • Durante Terapia, genera un campo statico in base al tuo raggio di terrore, che aumenta la pazzia del sopravvissuto in relazione alla vicinanza del Dottore.
  • Durante Terapia, è possibile caricare e scagliare la Terapia D'Urto che aumenta notevolmente la Pazzia del sopravvissuto.
  • I sopravvissuti con Pazzia 1, 2 e 3 gridano, rivelando la loro posizione al Dottore ed agli altri sopravvissuti.
  • I sopravvissuti con Pazzia 2 e 3 possono vedere un finto Dottore, visibile anche a quello vero sotto forma di aura alleata (aura gialla) se i sopravvissuti hanno pazzia 3, altrimenti ciò sarà possibile solo con i seguenti Add-on:
    • Re iridescente
    • "moderazione" classe ||
    • "moderazione" classe |||
    • "moderazione" note di Carter
  • I sopravvissuti con Pazzia 3 gridano incessantemente, rivelando di continuo la loro posizione al Dottore.
  • I sopravvissuti con Pazzia 3 non possono interagire (curare, riparare, sabotare, distruggere i totem ecc.) finché non si calmano tramite Assennamento.
  • Più afflizioni sono disponibili con gli Add-on.
  • Quando è in modalità Punizione, Il Dottore si muove a velocità normale e può colpire i sopravvissuti.
  • I sopravvissuti negli Armadietti sono immuni alla modalità Terapia.