Seminterrato

Sono andato più lontano di quanto avessi mai avuto il coraggio di fare. Non saprei direcosa mi abbia spinto a iniziare questo viaggio, ma visto che sono tornato al fuoco da campo proverò a descrivere ciò che ho visto oggi. Dentro una delle case, vi era una scala che portava sotto in questa stanza delle torture. Una cantina con quattro ganci. Ma non come gli altri che sembrano più casuali. Questi quattro sono... organizzati. Devono avere uno scopo. Io non so niente di questo posto. Ma sembrava intriso di ricordi fatti di infinite torture e sofferenze. L'odore del sangue secco e viscere risiede ancora nelle narici.
~ Benedict Baker
IconHelp note.png Non dispererò perché la mia vita non è ancora perduta!
~ Nota Misteriosa

Il Seminterrato è una posizione speciale che appare in ogni mappa di Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Panoramica[modifica | modifica wikitesto]

Il Seminterrato è un posto della mappa nel quale la presenza dell'Entità IconHelp entity.png può essere sentita notevolmente; è caratterizzato da suoni inquietanti che provengono da oltre i muri del seminterrato e luci rosse che brillano attraverso le crepe.

Contenuto[modifica | modifica wikitesto]

Il Seminterrato contiene quattro Armadietti IconHelp lockers.png.

Il Seminterrato contiene una scala che porta al piano terra dell'edificio in cui si trova.

Il Seminterrato contiene una Cassa IconHelp chests.png.

Il Seminterrato contiene un set speciale di Uncini IconHelpLoading hook.png indistruttibili, tenuti assieme da un palo centrale.

Layout[modifica | modifica wikitesto]

Il Seminterrato è una piccola stanza sotto terra con una scala che conduce al piano superiore.

Il Seminterrato contiene una sola entrata, che può essere bloccata dal Killer stando al centro delle scale, intrappolando i sopravvissuti al suo interno.

Strategia[modifica | modifica wikitesto]

A volte la conoscenza della posizione del Seminterrato è un beneficio per i Sopravvissuti, per capire se possono creare una zona sicura sulla mappa distruggendo gli Uncini più lontani da essa.

Nel Sepolcro di Azarov ad esempio, nel quale il Seminterrato è sempre da un lato o l'altro della mappa, divisi da un corridoio, se vengono rotti tutti i Ganci dalla parte opposta del Seminterrato possono divincolarsi liberamente prima che il killer possa raggiungere un Uncino.

Per i Killer, è altrettanto importante sapere la posizione del Seminterrato il prima possibile, di modo da sapere dove inseguire i sopravvissuti se tutti gli Uncini sono stati distrutti e non vogliono aspettare che ricompaiano.

Ricompense[modifica | modifica wikitesto]

  • I sopravvissuti riceveranno dei Punti Sangue per il tempo trascorso nel Seminterrato.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

Il Seminterrato è vicino alla fonte che ha creato la Prova, il che spiega le strane luci e suoni che possono essere ascoltati laggiù.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il Pale Rose
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione Scuola Materna di Badham II
Scuola Materna di Badham III
Scuola Materna di Badham IV
Scuola Materna di Badham V
LABORATORIO NAZIONALE DI HAWKINS
Il Complesso Sotterraneo
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo