Sepolcro di Azarov

"Sepolcro di Azarov"
IconMap Jnk Office.png
Nome WIP
Ufficio
Luogo
Demolizioni Autohaven
Area in square Tiles
168
Area in m2
10,752
AzarovsRestingPlaceOutline.png
L'Ufficio è dove il denaro cambiava proprietario e le mani venivano strette tra loro. La grande e pesante cassaforte nel pavimento poteva essere una prova schiacciante dei loschi affari che avvenivano lì. Moltissime mazzette venivano nascoste ovunque in questo posto infernale. Visto che i soldi non erano un problema, forse le persone venivano eseguite più per divertimento, che per la ricchezza.
~ Sconosciuto (Forse Benedict Baker)

Il Sepolcro di Azarov è una delle cinque mappe delle Demolizioni Autohaven.

Punti Chiave[modifica | modifica wikitesto]

L'Ufficio[modifica | modifica wikitesto]

L'Ufficio è il punto chiave della mappa "Sepolcro di Azarov".

Contenuti[modifica | modifica wikitesto]

L'Ufficio contiene:

Layout[modifica | modifica wikitesto]

L'Ufficio è un piccolo edificio ad un solo piano.
L'Ufficio contiene 3 Finestre IconHelp window.png e 2 entrate.

Strategia[modifica | modifica wikitesto]

Il corridoio è un punto molto rischioso e può essere davvero pericoloso attraversarlo. Sebbene le alte mura forniscono copertura, i corvi e la natura renderanno difficile il passaggio di un sopravvissuto se un killer è vicino. Divide anche la mappa in due sezioni distinte, in cui entrambe le sezioni possono essere in vantaggio. Da una parte, ogni area è piccola e aperta da permettere al Killer di prenderli uno alla volta. Dall'altra parte, l'altra metà della mappa che il Killer non sta occupando è sicura.

I sopravvissuti dovrebbero concentrarsi a separarsi. Il prima possibile, attivare i generatori in entrambe le zone così il Killer non può occupare una singola area più tardi nel gioco. Ricorda: non ci sono abbastanza generatori in una metà della mappa per far aprire i cancelli! Dovrebbe essere normalmente ovvio in quale parte della mappa si trova il Killer. Se lo vedete, entrambe le zone hanno parecchi pellet, ma il corridoio è il punto migliore per rompere la linea visiva. Ricorda anche in quale lato si trova il sotterraneo, visto che in genere è il lato che il Killer difende. Appena i cancelli sono alimentati, ricorda che le uscite sono distanti tra loro e il Killer non sarà in grado di pattugliare entrambi i cancelli.

Sebbene la tattica generica funziona, il Sepolcro di Azarov è una mappa fantastica per i Killer che giocano difensivamente. Senza larghi edifici o alte mura, i sopravvissuti troveranno difficile scappare. Questo significa che è possibile avere tutti i generatori da pattugliare in una delle due aree, colpendo e inseguendo chiunque si avvicini. Questo negherà loro la possibilità di accendere i cancelli. É una lunga camminata dalla Cantina fino al lato opposto della mappa, quindi presta attenzione allo stato dei ganci e non proteggere o cacciare le aree troppo lontane dai ganci funzionanti.

L'Ufficio è un edifico unico di questa mappa; è il luogo dove Azarov gestiva la sua discarica e le brutali esecuzioni che si verificavano. La Cantina si crea davanti alla entrata principale sulla destra. Gli armadietti lo rendono decente come nascondiglio, ma l'edificio non è comunque utile grazie alla sua piccola forma.

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il "Pale Rose"
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo