Springwood

Springwood è uno dei 12 Luoghi presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

E'stato inserito nel gioco insieme al CAPITOLO VI: A Nightmare on Elm Street™ il 26 Ottobre 2017.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Il reame consiste in 1 Mappa ed è ambietato in una scuola. Il reame non ha una palette di colori principale, a parte il cielo viola. Di aspetto è molto simile al reame di Haddonfield.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

framless

Springwood è una cittadina tranquilla nel midwest, il posto perfetto per mettere su famiglia, dove i vicini sono amichevoli, le cameriere del bar conoscono i nomi dei loro clienti, le porte vengono sempre lasciate aperte e niente potrebbe mai ferire gli abitanti o i loro cari.

Ma al suo interno si celavano dolore e sofferenze. Freddy vagava e distorceva tutto quello che davamo per scontato. Oggi la cottadina è solo un ricordo in frantumi. Strade vuote e case che offrono l'inquietante visione di un tormento mai dimenticato. Non è più quella di una volta, e non lo sarà mai più. Resterà corrotta per sempre.

Con un singolo, atto decisivo, speravano di bruciare quell' infezione. Ma era troppo tardi. La minaccia è sparita ma il marcio ha infettato tutto. Le case che sembravano cosi amichevoli ora hanno un aura oscura al loro interno. L'eco delle foglie che strusciano sulla strada sono state rimpiazzate con il suono del fuoco e delle urla. E niente tornerà più come prima.

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Scuola Materna di Badham
IconMap Eng ElmStreet.png
BadhamPreschoolOutline.png

Trivia[modifica | modifica wikitesto]

  • Nei file di gioco, il reame di Springwood è chiamato England, in riferimento a Robert Englund, L'attore che interpretò Freddy Krueger nel primo film.

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il "Pale Rose"
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo