Evento e rilascio in arrivo: Metà capitolo 4.3.0 & Volume V - A briglia sciolta, e l'evento La Piaga Eterna
20 & 21 Ottobre rispettivamente; 21 Ottobre - 4 Novembre 2020

Template:Patch 1.0.5

Da Dead by Daylight Wiki.

BUG RISOLTI

  • Risolto un problema che causava un reset delle statistiche e degli achievements di Steam
  • Risolto un problema che impediva al Cacciatore di piazzare trappole vicino a trappole sabotate
  • Risolto un problema che faceva vibrare l'arma prestigiata del killer in gioco
  • Risolto un problema che causava a Sabotatore di diminuire la velocità di sabotaggio utilizzando una cassetta degli attrezzi
  • Risolto un problema che faceva perdere PIP ai sopravvissuti quando il killer lasciava il gioco (problemi conosciuti con la schermata di conteggio che non mostra i PIP e i Punti Sangue in alcuni casi)
  • Risolto un problema che causa alla competenza "Sussurri" di attivarsi quando ci si avvicina a sopravvissuti morti o sacrificati
  • Risolto un problema che poteva causare l'inabilità di interagire o di essere interagito a un sopravvissuto per terra se l'animazione di presa falliva


BILANCIAMENTO

  • Rimossa l'abilità di un sopravvissuto di di disarmare o sabotare le trappole camminando o correndo
  • Aggiunta una penalità all'aumento di divincolamento quando un killer atterra un sopravvissuto

  • Segugio: I segni di sangue fresco possono essere visti 2/3/4 secondi in più del normale. (da 1/2/3)

I nostri dati indicano che Segugio ha poco potere. Con lo scopo di rendere questa competenza più utilizzabile, abbiamo aumentato la durata di quanto a lungo i segni di sangue sono visibili. Con una traccia di sangue più duratura, ci sono più possibilità che tu possa iniziare la tua caccia. Abbiamo mantenuto la sua potente sinergia con Macellaio Approssimativo in mente:

  • Macellaio Approssimativo: Aumentata la velocità di sanguinamento per i Livelli I e II. Diminuita la velocità di sanguinamento per il Livello III.

Abbiamo riequilibrato la quantità di sangue generato quando colpito da Macellaio Approssimativo. Riteniamo che il nuovo equilibrio sia più vicino al gameplay previsto: essere in grado di rintracciare un sopravvissuto. Il sopravvissuto ferito deve usare l'ambiente per nascondere le tracce di sangue utilizzando l'erba e altre tecniche fino a che non viene curato (o ucciso). Nel complesso, questa competenza dovrebbe essere un'opzione più praticabile per gli equipaggiamenti dei killer a tutti i livelli. Un buon killer a questo punto dovrebbe essere in grado di seguire le tracce di sangue sulla maggior parte delle mappe.

  • Forza Brutale: Aumentata la velocità di rottura dei Bancali al 20%/30%/40% (da 10%/20%/30%)

Forza Brutale è una buona competenza da scegliere, ma non così spesso come le competenze più popolari. Abbiamo deciso che un piccolo incremento alla velocità consente delle giocate più dinamiche e il merito di equipaggiare questa competenza.

  • Insidioso: Diminuito il tempo impiegato per diventare furtivo a 4/3/2 secondi (da 6/4/3)

Questo è una delle nostre competenze preferite. Comunque, nella sua forma corrente, potrebbe essere troppo lento da usare con l'attuale ritmo di gioco. Il tempo di inattività richiesto è spesso un prezzo troppo alto da pagare, soprattutto al livello I. Abbiamo ridotto il tempo necessario per diventare furtivi per tutti i livelli della competenza. Sopravvissuti, prendetevi il vostro tempo per guardarvi attorno prima di fare qualcosa di rischioso!

  • Morsa di Ferro: Descrizione corretta e effetto divincolamento ridotto a 20%/40%/60% (da 25%/50%/75%)

Vogliamo aggiungere un po' di sfida per il killer quando trasporta una vittima con Morsa di Ferro. Allo stato attuale (dovuto prevalentemente a sopravvissuti sabotatori!) abbiano deciso di non ridurre il tempo per divincolarsi. Comunque, abbiamo ridotto la riduzione della forza di divincolamento per permettere ai sopravvissuti di contrastarlo meglio. Abbiamo anche aggiornato la descrizione del tempo di divincolamento per eguagliare i valori che c'erano in gioco.

  • Nessuno Sfugge alla Morte: Aggiunto un tempo limite di 120 secondi e ridotto il bonus alla velocità di movimento al 3%/4%/4% (da 3%/5%/5%)

Nessuno Sfugge alla Morte è probabilmente una delle competenze più controverse, e certamente una delle più utilizzate. Aggiungendo un tempo limite alla competenza, vogliamo incoraggiare i killer di provare a fare il “berserker blitz”, quindi devono cacciare e trovare i sopravvissuti il ​​più velocemente possibile, invece di pattugliare punti strategici. La leggerissima diminuzione della velocità di movimento aiuterà alcuni sopravvissuti a scappare durante questi 2 terrificanti minuti. Con questi cambiamenti, speriamo che questa competenza non sia più un “must-have” per ogni equipaggiamento killer, ma comunque un'opzione viabile.

Questa competenza è stata così forte da essere utilizzata quasi sempre, specialmente per la rarità di esperti di torce lì fuori. La differenza di FOV dovrebbe essere comunque alta abbastanza da essere evidente e dare un vantaggio a chi utilizza questa competenza, senza che sia una scelta automatica.

  • Spie dalle Tenebre: Aumentate le probabilità di innescare l'effetto a 50%/50%/75% (da 25%/50%/75%) e aumentato il raggio d'effetto a 16/24/36 metri (da 12/24/36)

Crediamo che questa competenza è buona a livello II e III ma il primo livello necessitava di un aiuto. Aumentare la probabilità di allertare i corvi e aumentare il raggio di visuale la rende una competenza utilizzabile anche a livello I.

  • Presenza Snervante: Aumentata significativamente la probabilità di innescare Test Abilità

Anche se i numeri sembrano invariati, vengono ora aggiunti alla possibilità di base anziché agire come moltiplicatori su di essi. Ciò aumenta notevolmente la probabilità che i Test Abilità vengano attivati ​​quando si è nel raggio del terrore del killer.