Tempo Prezioso

Tempo Prezioso è una Competenza IconHelp perks.png Speciale dei Sopravvissuti. É unica a William Overbeck fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png

BorrowedTime.gif
10 secondi 15 secondi 20 secondi Sei alimentato con un'energia inaspettata quando salvi un alleato dal gancio all'interno del Raggio di Terrore del Killer. Una volta per match, per 15 secondi dopo aver liberato un sopravvissuto dal gancio nel raggio di terrore del killer, ogni colpo che potrebbe mettere la persona salvata dal gancio in Stato di Fin di Vita, attiverà invece lo Stato Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.png. Il Sopravvissuto avrà 10/15/20 secondi per guarire.

Se il Sopravvissuto sganciato subisce danni durante il timer di dissanguamento o se il timer termina, il Sopravvissuto sganciato verrà messo automaticamente nello Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png.

"Probabilmente fa male come l'inferno, ma almeno non ti ucciderà. Forza soldato. È tempo di muoversi!" — Bill Overbeck

Teachable borrowedTime.png
10 secondi
15 secondi
20 secondi

Sei alimentato con un'energia inaspettata quando salvi un alleato dal gancio all'interno del Raggio di Terrore del Killer. Una volta per match, per 15 secondi dopo aver liberato un sopravvissuto dal gancio nel raggio di terrore del killer, ogni colpo che potrebbe mettere la persona salvata dal gancio in stato morente, applicherà invece lo stato Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.png. Il Sopravvissuto avrà 10 secondi per guarire.

Se la persona salvata prende qualsiasi tipo di danno durante il timer di dissanguamento o il timer termina, il sopravvissuto salvato passerà in Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png.

Può essere sbloccata nel Reliquiario dei Segreti o nella Tela Sanguinaria di Bill a Livello 35

5,000 IconHelp bloodpoints.png

Storia[modifica | modifica sorgente]

Versione 1.4.2[modifica | modifica sorgente]

IconPerks borrowedTime.png 30 secondi 35 secondi 40 secondi Sei alimentato con un'energia inaspettata quando salvi un alleato dal gancio all'interno del Raggio di Terrore del Killer. Una volta per match, per 20 secondi dopo aver liberato un sopravvissuto dal gancio nel raggio di terrore del killer, ogni colpo che potrebbe mettere te o la persona salvata dal gancio in Stato Morente, attiverà invece un timer di dissanguamento di 30/35/40 secondi. Prendere ogni tipo di danno durante questo timer ti metterà in Stato Morente.

IconPerks borrowedTime.png 15 secondi 20 secondi 25 secondi Sei alimentato con un'energia inaspettata quando salvi un alleato dal gancio all'interno del Raggio di Terrore del Killer. Per 15 secondi dopo aver liberato un sopravvissuto dal gancio nel raggio di terrore del killer, ogni colpo che potrebbe mettere la persona salvata dal gancio in Stato Morente, attiverà invece un timer di dissanguamento di 15/20/25 secondi.

Se il Sopravvissuto sganciato subisce danni durante il timer di dissanguamento o se il timer termina, il Sopravvissuto sganciato verrà messo in Stato Morente.

IconPerks borrowedTime.png 10 secondi 15 secondi 20 secondi Sei alimentato con un'energia inaspettata quando salvi un alleato dal gancio all'interno del Raggio di Terrore del Killer. Per 15 secondi dopo aver liberato un sopravvissuto dal gancio nel raggio di terrore del killer, ogni colpo che potrebbe mettere la persona salvata dal gancio in Stato Morente, applicherà invece lo Stato d'Effetto Ferita Profonda. Il Sopravvissuto avrà 10/15/20 secondi per Guarire.

Se il Sopravvissuto sganciato subisce danni durante lo stato di Ferita Profonda o se il timer termina, il Sopravvissuto sganciato verrà messo in Stato Morente.

Change Log[modifica | modifica sorgente]

Patch 1.7.0[modifica | modifica sorgente]

  • Nerf: ridotto il Timer di Attivazione a 15 secondi.
  • Nerf: ridotto il Timer di Dissanguamento a 15/20/25 secondi.

  • Cambiamento Meccanica: Tempo Prezioso ora viene attivato soltanto sul Sopravvissuto sganciato.
  • Buff: Tempo Prezioso ora ha utilizzi illimitati.

  • Cambiamento Meccanica: Tempo Prezioso ora applica lo Stato d'Effetto Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.png.
    • Nerf: ridotto leggermente il tempo di sanguinamento.
    • Buff: il timer di sanguinamento ora si ferma se sei inseguito dal killer.

  • Su console, Tempo Prezioso è una competenza regolare non unica siccome William Overbeck non è disponibile su quelle piattaforme.
  • Se un sopravvissuto viene intrappolato in una Trappola per Orsi IconPowers trap.png mentre sotto l'effetto del timer di sanguinamento di Tempo Prezioso, e vengono poi liberati da un altro sopravvissuto, torneranno allo Stato di Ferito IconHelp injured.png.
  • Tempo Prezioso non si attiverà per i falsi raggi di terrore causati dalle Trappole della Strega IconHelpLoading hag.png o dalla Pazzia del Dottore IconHelpLoading doctor.png.
    • Tempo Prezioso verrà applicato contro l'Incubo IconHelpLoading nightmare.png anche quando si è svegli, finchè il salvataggio viene effettuato all'interno del suo Raggio di Terrore.

Immagini[modifica | modifica sorgente]