Trappole per Orsi

Trappole per Orsi[modifica | modifica wikitesto]

FulliconPowers trap.png

Una grossa trappola con un punto d'appoggio per un piede fatta di ferro.

Le Trappole per Orsi sono il potere principale del cacciatore e la sua arma secondaria: Le Trappole per Orsi possono essere trovate in giro per la mappa. Possono essere prese e piazzate quasi ovunque sulla mappa, tranne che sotto i Ganci. Le Trappole non sono armate fino a quando non vengono raccolte e piazzate. Il cacciatore inizia la partita con una sola trappola in mano, e può trasportarne una sola alla volta a meno che non usi gli appositi Add-ons.

Dopo aver premuto il tasto d'attacco alternativo (default: M2), Il cacciatore si chinerà e piazzerà la trappola, guardando verso il basso, permettendo ai sopravvissuti di camminare nelle sue vicinanze nelle sue vicinanze senza essere visto. Se un sopravvissuto cammina sopra una trappola piazzata, la stessa si attiverà bloccando una delle gambe del sopravvissuto, rendendolo da quel punto in avanti incapace di muoversi fino a quando non riuscirà a liberarsi da solo o sarà liberato da un altro sopravvissuto oppure atterrato e raccolto dal cacciatore. Un sopravvissuto intrappolato produce rumore, mostrando al cacciatore e agli altri sopravvissuti la posizione del sopravvissuto intrappolato fino a quando non sono liberati.

I Sopravvissuti possono disarmare la trappola per orsi avvicinandosi ad essa e premendo il tasto azione principale (default: M1). Devono essere fermi per far si che l'opzione appaia. L'Azione di disarmo della trappola di solito dura 2.5 secondi.

I Sopravvissuti possono sabotare e distruggere definitivamente una Trappola per Orsi utilizzando la Competenza Sabotatore o utilizzando una Cassetta degli Attrezzi.

  • Piazza le trappole per immobilizzare e ferire i sopravvissuti intrappolati.
  • Comincia il match con 1 Trappola per Orsi.
  • 5 Trappole per Orsi sono disponibili piazzate a caso in giro per la mappa.

Trivia[modifica | modifica wikitesto]