20 & 21 Ottobre rispettivamente; 21 Ottobre - 4 Novembre 2020

Volontà d'Acciaio

Volontà d'Acciaio è una Competenza Competenza}} Speciale dei Sopravvissuti. É unica a William Overbeck fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti Sopravvissuti}}

Unbreakable.gif
5,000

IconHelp bloodpoints.png

6,000

IconHelp bloodpoints.png

6,000

IconHelp bloodpoints.png

Le vecchie battaglie ti hanno insegnato un paio di cose sulla sopravvivenza. Concede l'abilità di curarti completamente dallo Stato di Fin di Vita una volta per partita. Aumenta la velocità di recupero del 25/30/35 %.

"Maledizione, sono veramente FO**UTO!" — Bill Overbeck

Icona Trasferibile Description
Teachable unbreakable.png
5,000

IconHelp bloodpoints.png

Le vecchie battaglie ti hanno insegnato un paio di cose sulla sopravvivenza. Concede l'abilità di curarti completamente dallo stato di morte una volta per partita. Aumenta la velocità di recupero del 25%.

Può essere sbloccata nel Reliquiario dei Segreti o nella Tela Sanguinaria di Bill a Livello 40

Change Log[modifica | modifica sorgente]

Patch 1.8.1[modifica | modifica sorgente]

  • Qualità della vita: Volontà d'Acciaio ora fa svegliare i sopravvissuti quando si riprendono completamente dallo Stato di Fin di Vita Stato di Fin di Vita}}

Tattiche[modifica | modifica sorgente]

  • Ottimo in coppia con Tenacia Tenacia}}, dal momento che puoi spostarti e recuperare nello stesso momento, assicurandosi più chance di salvarti.
  • Dal momento che si ha l'abilità di recuperare oltre il 95 % grazie alla possibilità di potersi rialzare da soli una volta per partita, una strategia comune è di (quando è sicuro) recuperare al 99 %, e farsi guarire da un altro sopravvissuto il restante 1 %.
    • Questo permette agli altri sopravvissuti di rialzarti istantaneamente, e ti permette inoltre di rialzarti da solo successivamente.

Unbreakable console.gif
  • Prima che William Overbeck arrivasse su console, Volontà d'Acciaio era una competenza generale dei Sopravvissuti ed aveva una icona ed una descrizione differente rispetto alla versione PC. Questo vale anche per Ultima Speranza Ultima Speranza}}.
  • Volontà d'Acciaio può essere combinato con Nessuna Bega Nessuna Bega}} per avere l'abilità di recuperare dallo Stato di Fin di Vita Stato di Fin di Vita}} tutte le volte che si vuole e per eseguire l'azione più velocemente.
  • Per un breve periodo di tempo dopo il suo rilascio, Volontà d'Acciaio poteva essere utilizzato due volte a causa di un bug, che è stato sistemato poco dopo.

Video[modifica | modifica sorgente]