Volontà di Ferro

Da Dead by Daylight Wiki.

Volontà di Ferro è una Competenza IconHelp perks.png Unica dei Sopravvissuti. É unica a Jake Park fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png

Icona Livello I Livello II Livello III Descrizione
IronWill.gif
50 % 75 % 100 % Sei capace di concentrarti ed entrare in uno stato meditativo per intorpidire un po' il dolore. I gemiti di dolore causati dalle ferite diminuiscono del 50/75/100 % in qualsiasi momento.
4,000 BPs 4,000 BPs 5,000 BPs
Icona Trasferibile Descrizione
Teachable ironWill.png
50 % Sbloccare questa Competenza, la rende trovabile nelle Tele Sanguinarie degli altri Sopravvissuti

Sei capace di concentrarti ed entrare in uno stato meditativo per intorpidire un po' il dolore. I gemiti di dolore causati dalle ferite diminuiscono del 50% in qualsiasi momento.

Può essere sbloccata nel Reliquiario dei Segreti o nella Tela Sanguinaria di Jake a Livello 30

5,000 BPs

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Volontà di Ferro influenza solo i Gemiti di Dolore. Non decrementa il volume del respiro che i Sopravvissuti hanno in tutti gli Stati di Salute.
  • Volontà di Ferro non ha effetto in Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png.
  • l'effetto di Volontà di Ferro è influenzato da Stridore IconPerks stridor.png:
    • Un Sopravvissuto che equipaggia Volontà di Ferro I si lamenterà il 75% (Stridore I) o il 100% (Stridore II & III) più rumorosamente.
    • Un Sopravvissuto che equipaggia Volontà di Ferro II o III si lamenterà il 25% (Stridore I) o il 50% (Stridore II & III) più rumorosamente.
    • Stridore Livello III incrementa anche i rumori dei respiri dei sopravvissuti del 25%, quindi è inibitore indiretto di Volontà di Ferro.