Zarina Kassir

Da Dead by Daylight Wiki.
Zarina Kassir
US ZK charSelect portrait.png
Sesso
Femminile
Ruolo
Impavida Documentarista
Nazionalità/
Etnicità
Libanese
Doppiatrice
Émilie Paquin

Zarina Kassir è una dei 22 Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png attualmente presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Verrà introdotta come sopravvissuta nel CAPITOLO XV: Chains of Hate, un capitolo DLC che verrà rilasciato a Marzo del 2020.


Panoramica[modifica | modifica sorgente]

Zarina Kassir è una impavida documentarista, in grado di usare l'arguzia per per evitare di essere individuata ed essere di grande aiuto agli altri sopravvissuti.

Le sue competenze personali, In Via Ufficiosa IconPerks offTheRecord.png, Depistaggio IconPerks redHerring.png & Per il Popolo IconPerks forThePeople.png, la aiutano a rimanere nascosta davanti al pericolo, creare distrazioni, e curare gli altri a costo della propria vita.

Difficoltà: Intermedia
(basato sull'utilizzo delle sue competenze)


Storia[modifica | modifica sorgente]

US storeBackground.png
Zarina Lore1.jpg

Cresciuta in una famiglia libanese a Brooklyn, Zarina ha lottato con due identità culturali uniche. Sentiva che questa differenza culturale le aveva dipinto un bersaglio sulla schiena. Per evitare le prese in giro e i bulli, osservò ciò che piaceva ai bambini popolari e imparò a proiettare l'immagine che preferivano. A scuola, si chiamava "Karina", si tingeva i capelli più chiari e buttava via i suoi pranzi "stranieri".

A casa, il notiziario era sempre attivo. Rapporti urgenti di ingiustizia affascinavano Zarina, ispirandola a produrre le sue storie. Quando era adolescente, ha abbracciato il suo vero nome e le sue radici e ha preso in prestito la fotocamera digitale di suo padre per intervistare i membri della sua comunità a Bay Ridge. Pubblicando i suoi contenuti online, ha lentamente costruito un seguito fedele. Ogni settimana, ha scelto un nuovo numero e ha sfidato le persone a esprimere la propria opinione sulla telecamera.

Quando sentì la voce che un proprietario di un fast-food stava sfruttando i lavoratori, decise di andare sotto copertura e produrre un film incisivo. Modificò il suo aspetto, simulò un accento e si assicurò una posizione da cameriera al ristorante. Dopo tre settimane di lavoro non retribuito, è stata licenziata per aver richiesto la busta paga. Per vendicarsi, ha postato clip sul comportamento offensivo del proprietario del ristorante e nel giro di poche ore il notiziario ha ripreso la sua storia, ma in qualche modo l'ha rigirata per creare simpatia per il ristorante.

Amara dell'esperienza, Zarina, si è impegnata a diventare un produttore e regista indipendente. Il suo primo lungometraggio è stato per un concorso a scuola ispirato a una poesia di classe inglese su Sacco e Vanzetti, due migranti italiani polemicamente giustiziati per omicidio. Il suo film ha vinto il primo premio e l'ha lanciata come cineasta documentarista senza compromessi.

Mesi dopo, il suo mondo è stato capovolto. Una telecamera pubblica di videosorveglianza ha filmato suo padre che portava due caffè all'angolo di una strada a pochi isolati da casa. Un uomo alto e incappucciato era in piedi dietro di lui. L'uomo urlò qualcosa a suo padre, che fece un passo indietro, sorpreso. All'improvviso e inaspettatamente, l'uomo lo spinse in strada mentre un'auto passava veloce.

La sua morte ha causato un'onda d'urto di rabbia e dolore, che ha lasciato Zarina a pezzi. Il colpevole - Clark Stevenson - fu presto arrestato e incarcerato per omicidio colposo.

Zarina divenne ossessionata da Clark: la sua banda "IR-28", la sua breve pena detentiva, la sua apparente mancanza di rimorso. Passò un anno e aveva scoperto abbastanza su Clark da far luce sul suo crimine. Con l'ultima parte della sua eredità, ha comprato una nuova macchina fotografica e un biglietto aereo per il Nebraska, e ha corrotto il guardiano del penitenziario dell'Hellshire per lasciarle intervistare Clark.

Ha filmato il loro primo incontro e gli ha chiesto di suo padre, della sua banda e delle sue tendenze violente. Clark si rifiutò di parlare; ma, nelle settimane seguenti, ha usato la sua ricerca per premere i suoi pulsanti e alla fine ha ottenuto una confessione di crimine pre-meditato.

Il film di Zarina è diventato un omaggio a suo padre e alla scia di sangue lasciata dalla violenza delle bande. Quando la notizia ha finalmente ripreso la storia, è stato perché il film aveva guadagnato il plauso internazionale.

Alcuni detenuti l'hanno contattata quando hanno saputo del suo documentario. Molti di loro condividevano aneddoti eccentrici nella speranza di essere filmati, ma una storia si distingue dagli altri: un'intera ala del penitenziario dell'Hellshire è stata sigillata a causa del "massacro di Mad Mick". La storia ufficiale era che un fuorilegge irlandese aveva massacrato senza pietà il guardiano e le sue guardie.

Dal lavorare al suo film Sacco e Vanzetti, Zarina sapeva che la storia "ufficiale" non era sempre la storia "vera". Indagò sui documenti dell'Hellshire e trovò un detenuto di origine irlandese condannato a quindici anni di aggressione nel 1860. Secondo il progetto del penitenziario, l'ala sigillata faceva parte dell'infrastruttura originale dell'Hellshire. Se avesse raggiunto quella sezione isolata, avrebbe potuto far luce sulla storia di Mad Mick. Tutto ciò di cui aveva bisogno era un modo per entrare.

La mattina dopo, si stava unendo al tour a piedi del penitenziario dell'Hellshire. Si mescolò ad una folla di turisti con il jet-lag e svoltò quando si diressero verso la cucina. Aveva memorizzato la pianta dell'edificio e sapeva esattamente dove andare e come evitare le telecamere di sorveglianza. Un inatteso dettaglio di sicurezza quasi interruppe la sua indagine, ma fu in grado di nascondersi sotto un vecchio letto polveroso della prigione. Quando le guardie scomparvero, continuò la sua ricerca e alla fine trovò la cella di Mick.

Entrando nella cella buia e fatiscente, Zarina fece scorrere la mano sul vecchio muro di mattoni. Le sue dita sentirono un segno e tracciarono le lettere: MORTE A BAY. Cadde un mattone, rivelando uno spazio vuoto.

Inserì la sua mano. Le dita si posarono su un pezzo di metallo freddo e rotto. Lo prese... una vecchia chiave arrugginita. Un brivido freddo le percorse la schiena e guardò in basso; un uomo giaceva ai suoi piedi, sanguinante, gli arti contorti e gli occhi, scuri e terrorizzati - gli occhi di suo padre. Una pozza di sangue cremisi sul marciapiede nero. Nebbia paralizzata e nera riempì la cella e chiuse gli occhi per allontanare queste visioni da incubo.

Le Competenze di Zarina[modifica | modifica sorgente]

Queste sono le competenze che inizialmente appaiono solo nella Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png di Zarina. Dopo aver raggiunto il livello 30, potranno essere trovate le versioni Trasferibili delle seguenti competenze:

  • In Via Ufficiosa - Livello 30
  • Depistaggio - Livello 35
  • Per il Popolo - Livello 40

Una volta ottenute, altri sopravvissuti saranno in grado di trovare le competenze di Zarina' nelle loro rispettive Tele Sanguinarie.

OffTheRecord.gif
In Via Ufficiosa

Hai imparato che a volte l'approccio silenzioso è quello migliore.

Dopo essere stato liberato da un Gancio IconHelpLoading hook.png o dopo esserti liberato da solo, In via ufficiosa si attiva per 60/70/80 secondi.

Mentre In via ufficiosa è attiva, la tua Aura IconHelp auras.png non verrà mostrata al Killer ed i lamenti di dolore causati dalle ferite diminuiscono del 100 %.

"Fidati, investigo affondo e discretamente." — Zarina Kassir

RedHerring.gif
Depistaggio

Ti sei reso conto che la gente si accorge di ciò che fa più rumore.

Dopo aver riparato un Generatore IconHelpLoading generators.png per almeno 3 secondi, ti verrà mostrato con un'Aura IconHelp auras.png gialla. Il Generatore verrà evidenziato fino a quando non viene riparato completamente, o cominci a riparare un nuovo generatore, o entri in un Armadietto IconHelp lockers.png.

Entrare in un armadietto attiverà un indicatore di rumore per il Killer nel luogo del Generatore evidenziato.

Depistaggio può essere attivato solo una volta ogni 100/80/60 secondi.

"Le notizie modificano ciò che è oneroso e complesso, ovvero la verità." — Zarina Kassir

ForThePeople.gif
Per il Popolo

Metti a repentaglio la tua vita per gli altri.

Per il popolo è attivo solo se sei Sano.

Premi il tasto Abilità Attiva mentre curi un'altro sopravvissuto senza un Kit Medico IconItems firstAidKit.png per curarlo istantaneamente dallo Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png a Ferito IconHelp injured.png, o da ferito a Sano IconHelp healthy.png.

Tu diventerai ferito e soffrirai dello stato di Sconforto IconStatusEffects broken.png per 110/100/90 secondi.

Diventi l'Ossessione IconHelp obsession.png.

Diminuisce le tue probabilità di diventare l'Ossessione.

Il Killer può essere ossessionato da un solo Sopravvissuto per volta.

"Possiamo scrivere la nostra storia e decidere come andrà a finire." — Zarina Kassir

Achievement[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Achievements

Attualmente è presente 1 Achievement collegato a Zarina.

Icona Nome Descrizione
Ach adeptZarina.png
Zarina Esperta Fuggi con Zarina Kassir usando solo le sue 3 competenze speciali: In Via Ufficiosa IconPerks offTheRecord.png, Depistaggio IconPerks redHerring.png & Per il Popolo IconPerks forThePeople.png.


Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

I giocatori possono personalizzare il loro personaggio scegliendo un capo d'abbigliamento per ogni categoria. I vestiti macchiati di sangue vengono ottenuti dopo che Zarina avrà raggiunto il livello 50 ed avrà prestigiato.

Il guardaroba di Zarina include:

Base[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione
US Head01.png Zarina CategoryIcon head.png Comune Una cineasta audace, moderna e stacanovista, Zarina si è sforzata di rivelare verità nascoste.
US Torso01.png Giacca Larga CategoryIcon torso.png Comune Un giaccone per nascondere i dispositivi di registrazione che porta alle sue interviste improvvisate.
US Legs01.png Jeans Stracciati CategoryIcon legs.png Comuni Pantaloni in denim flessibile per avventurarsi nelle strade di Brooklyn e affrontare qualsiasi tipo di clima.

Prestigio[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione Note Aggiuntive
US Head01 P01.png Zarina Insanguinata CategoryIcon head.png Rara Una cineasta audace, moderna e stacanovista, Zarina ha sempre cercato di condividere le verità scritte nel sangue. 3° ricompensa per il prestigio
US Torso01 P01.png Giacca Zuppa di Sangue CategoryIcon torso.png Rara Un giaccone per nascondere l'equipaggiamento macchiato di sangue che trasporta. 1° ricompensa per il prestigio
US Legs01 P01.png Jeans Macchiati di Sangue CategoryIcon legs.png Rare Pantaloni in denim flessibili per avventurarsi a Brooklyn e affrontare qualsiasi tipo di... problema. 2° ricompensa per il prestigio

DLC[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione DLC
US Torso01 01.png Giacca di Pelle CategoryIcon torso.png Comune Una giacca di pelle stagionata per nascondere i grossi dispositivi di registrazione che trasporta per interviste improvvisate. CAPITOLO XV: Chains of Hate

IconHelp store.pngNegozio in Gioco[modifica | modifica sorgente]

CategoryIcon outfits.pngAbiti[modifica | modifica sorgente]

Template:Zarina's Outfit Store

CategoryIcon head.pngTeste[modifica | modifica sorgente]

Template:Zarina's Head Store

CategoryIcon torso.pngTorsi[modifica | modifica sorgente]

Template:Zarina's Torso Store

CategoryIcon legs.pngGambe[modifica | modifica sorgente]

Template:Zarina's Leg Store


DLC[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: DLC

Zarina fa parte di 1 DLC:

DLC disponibile[modifica | modifica sorgente]


Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Zarina a scuola si faceva chiamare "Karina" per evitare di essere presa in giro dai bulli.


Immagini[modifica | modifica sorgente]


I SOPRAVVISSUTI IconHelpLoading survivor.png
GIOCO BASE CAPITOLI I-III
+ PARAGRAFO I
CAPITOLI IV-VII CAPITOLI VIII-XI PARAGRAFO III
+ CAPITOLI XIII-XIV
AS DF charSelect portrait.png Dwight Fairfield BS NK charSelect portrait.png Nea Karlsson IS FM charSelect portrait.png Feng Min GS KD charSelect portrait.png Kate Denson MS AW charSelect portrait.png Ash Williams
AS MT charSelect portrait.png Meg Thomas CS LS charSelect portrait.png Laurie Strode JK DK charSelect portrait.png David King HS AF charSelect portrait.png Adam Francis QS NW charSelect portrait.png Nancy Wheeler
AS CM charSelect portrait.png Claudette Morel DS AV charSelect portrait.png Ace Visconti ES QS charSelect portrait.png Quentin Smith KS JJ charSelect portrait.png Jeff Johansen QS SH charSelect portrait.png Steve Harrington
AS JP charSelect portrait.png Jake Park DS BO charSelect portrait.png William Overbeck FS DT charSelect portrait.png David Tapp MS JR charSelect portrait.png Jane Romero SS YK charSelect portrait.png Yui Kimura
CAPITOLI XV+XVI
US ZK charSelect portrait.png Zarina Kassir
WS charSelect portrait.png Cheryl Mason
I KILLER IconHelpLoading killer.png
GIOCO BASE CAPITOLI I-III CAPITOLI IV+V
+ PARAGRAFO I
CAPITOLI VI-VIII CAPITOLI IX-XI
AK TR charSelect portrait.png Il Cacciatore IconHelpLoading trapper.png - Evan MacMillan BK NU charSelect portrait.png L'Infermiera IconHelpLoading nurse.png - Sally Smithson IK DO charSelect portrait.png Il Dottore IconHelpLoading doctor.png - Herman Carter EK NI charSelect portrait.png L'Incubo IconHelpLoading nightmare.png - Freddy Krueger HK SP charSelect portrait.png Lo Spirito IconHelpLoading spirit.png - Rin Yamaoka
AK WR charSelect portrait.png Lo Spettro IconHelpLoading wraith.png - Philip Ojomo CK SH charSelect portrait.png L'Ombra IconHelpLoading shape.png - Michael Myers JK HU charSelect portrait.png La Cacciatrice IconHelpLoading huntress.png - Anna FK PI charSelect portrait.png Il Maiale IconHelpLoading pig.png - Amanda Young KK LE charSelect portrait.png La Legione IconHelpLoading legion.png - Frank, Julie, Susie, Joey
AK HI charSelect portrait.png Il Mandriano IconHelpLoading hillbilly.png - Max Thompson Jr. DK HA charSelect portrait.png La Strega IconHelpLoading hag.png - Lisa Sherwood JK CA charSelect portrait.png Il Cannibale IconHelpLoading cannibal.png - Bubba Sawyer GK CL charSelect portrait.png Il Clown IconHelpLoading clown.png - Jeffrey Hawk MK PL charSelect portrait.png La Malattia IconHelpLoading plague.png - Adiris
CAPITOLI XII-XIV CAPITOLI XV+XVI
OK GH charSelect portrait.png Ghost Face IconHelpLoading ghost.png - Danny Johnson UK DE charSelect portrait.png L'Araldo di Morte IconHelpLoading deathslinger.png - Caleb Quinn
QK DE charSelect portrait.png Il Demogorgone IconHelpLoading demogorgon.png WK charSelect portrait.png Il Boia IconHelpLoading wales.png
SK ON charSelect portrait.png L'Oni IconHelpLoading oni.png - Kazan Yamaoka
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo e molti altri...
PERSONAGGI NON UTILIZZATI
Il Distruttore L'Insegnante