Dead by Daylight Wiki
Advertisement

Questo articolo ha la funzione di placeholder per il nuovo capitolo DLC. Modifiche a questo articolo sono riservate agli amministratori fino al rilascio del capitolo.

La Malattia
MK charSelect portrait
Nome
Adiris
Alias
"Alta Sacerdotessa di Babilonia"
Sesso
Femminile
Nazionalità/
o Etnicità
Babilonese
Foresta Rossa
Purificazione Abietta
Incensiere Profano
115 % | 4.6 m/s
32 metri
Altezza IconHelp height
Alta
DLC
Demise Of The Faithful
Doppiatrice
Sconosciuta
Respiro
Musica del Menù
File:Demise Of The Unfaithful Theme.ogg

La Malattia è uno dei 34 Killers IconHelpLoading killer attualmente presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.

E' stata introdotta con il CAPITOLO XI: Demise Of The Faithful, un Capitolo DLC rilasciato a Marzo del 2019.


Panoramica

StoreBackground MK

La Malattia è una Killer devota, in grado di infettare i sopravvissuti a breve distanza utilizzando il suo potere, la Purificazione Abietta. Il sopravvissuti contaminati rischiano di finire in stato ferimento o sconforto, a meno che non riescano a purificarsi ad una Pozza della Devozione.

Le sue competenze personali, Intervento Corrotto IconPerks corruptIntervention, Terrore Contagioso IconPerks infectiousFright & Devozione Oscura IconPerks darkDevotion, le danno la possibilità di nascondere gli obiettivi ai sopravvissuti e, allo stesso tempo, di confondere e spaventare tutti quelli che ha intorno.

Difficoltà: Intermedia
(basata sul tempo e lo sforzo richiesti per imparare a giocarla e ad usare il suo potere con efficacia)

Storia

Quando aveva cinque anni, Adiris, la più giovane di una famiglia di 7 fratelli, venne lasciata sulla scalinata rossa del Tempio dell Purificazione nel Centro della Babilonia. Per processare il suo shock e la sua incredulità, cominciò a credere che gli Dei avessero un piano per lei. La sua nuova vita era una vita di silenziosa servitù. Lei curava i giardini, preparava i pasti cerimoniali e lucidava i brucia-incensi cerimoniali. Di notte, pregava per un segno che rivelasse il suo scopo.

Plague Lore1

Quando raggiunse la maggiore età, frequentò i sacerdoti di alto rango durante l'adorazione annuale del caprone marino, il Dio dell'acqua e della creazione. Oscillando un incensiere nella grande sala in stile ipogeo, lanciò fitti fumi neri che raggiunsero i freddi pilastri di pietra torreggianti prima di dissiparsi. Le sue preoccupazioni si sollevarono e la beatitudine risultante la fece sentire più vicina agli Dei che mai. Ha lavorato in maniera instancabile ogni giorno che seguiva, adempiendo ai suoi doveri mentre ne assumeva di nuovi, mentre aiutava i sacerdoti durante i rituali di purificazione.

I preti avevano sempre più bisogno di assistenza. Le pulizie venivano eseguite ogni giorno per rispondere alla richiesta al di fuori delle alte mura del tempio, dove era riemersa una piaga catastrofica. In pochi mesi, i sacerdoti hanno contratto la malattia. Non ci volle molto prima che diventassero troppo deboli per eseguire qualsiasi tipo di rituale. Adiris, dopo aver assistito a molti rituali di purificazione, fu l'unica in grado di continuare. Il panico crescente doveva essere contenuto, anche se da un novizio.

Ansiosa prima della sua cerimonia, Adiris visitò la camera del santuario dei sacerdoti. Quando accese le candele, notò una stretta apertura sul retro. Scivolando attraverso il varco, raggiunse una cripta nascosta sotto il santuario. La stanza era spoglia, tranne che per una statua d'oro di una donna, che stava in piedi con le mani tese, le dita coperte di gioielli. Era il segno che Adiris stava aspettando.

Plague Lore2

La grande sala era piena di seguaci che si inchinavano quando Adiris entrava. Si diresse verso l'altare di mattoni e afferrò un pugnale cerimoniale forgiato in argento, le sue dita annerite color rubino avvolgevano la lama come artigli. L'improvvisa esibizione del lusso incuriosiva i seguaci, che erano già colpiti dalla sua giovinezza e bellezza.

Mentre iniziava a recitare l'Epopea della Creazione, una donna in fondo svenne e crollò. Adiris si precipitò da lei e notò le vesciche nere che coprivano i suoi piedi. Senza esitazione, Adiris afferrò la sua lama sacra e la colpì al suo piede, tagliando un dito del piede. Poi offrì la parte insanguinata agli Dei, chiedendo loro di proteggere la donna. Un silenzio cadde sui seguaci, che riverivano Adiris come loro nuova sacerdotessa.

I racconti della sua ricchezza, bellezza e devozione cominciarono a diffondersi in tutta la città con la stessa rapidità con cui si sviluppava la malattia. Presto, i seguaci di Adiris la chiamarono la Somma Sacerdotessa di Babilonia.

Plague Lore3

Ma la sua fede è stata provata quando ha mostrato i primi segni di infezione; la sua tosse divenne un mix di flemma e sangue, il collo eruppe in ascessi e il suo piede a quattro dita si oscurò. Vergognandosi delle sue condizioni, iniziò ad indossare un copricapo velato e portò un incensiere che mascherava l'odore rancido di malati che le si attaccavano alla pelle. Sperando di essere salvata, continuò ad eseguire i rituali, offrendo acqua benedetta e cibo ai suoi seguaci.

Ma nessun rituale poteva salvarla. Nel tentativo disperato di placare gli dei, Adiris si allontanò dalla città. Viaggiò verso nord con alcuni seguaci, avventurandosi attraverso i freddi boschi di Urashtu, finché non fu più possibile camminare.

Plague Lore4

Si accamparono in una grotta umida, dove Adiris giaceva in una pozza di vomito. Il suo piede, che era diventato nero, era così gonfio che non poteva andare oltre. I suoi seguaci e lei realizzarono la verità in quella grotta: erano tutti infetti dalla peste.

Inginocchiata tra i conati di vomito dei suoi seguaci, Adiris fece un'ultima preghiera. I fumi neri dell'incenso salirono nell'aria umida prima di essere spazzati via da una brezza fredda.

Né il corpo di Adiris né quelli dei suoi seguaci furono mai trovati. Molti raccontarono storie del suo ritorno, ma nessuno sapeva veramente quale fosse stata la sorte della Somma Sacerdotessa di Babilonia.

Le Competenze della Malattia

Queste sono le competenze che inizialmente appaiono solamente nella Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb della Malattia. Dopo aver raggiunto il livello 30, potranno essere trovate le versioni trasferibili:

  • Intervento Corrotto - Livello 30
  • Terrore Contagioso - Livello 35
  • Devozione Oscura - Livello 40

Una volta ottenute, gli altri Killer potranno trovare le competenze della Malattia nelle loro Tele sanguinarie.

Icona Nome Descrizione
CorruptIntervention
Intervento Corrotto
InfectiousFright
Terrore Contagioso
DarkDevotion
Devozione Oscura

Equipaggiamento

Arma: Incensiere Profano

MK W01

Emana la fragranza dolce dei giardini di cui si prendeva cura la sacerdotessa

Potere: Purificazione Abietta

FulliconPowers vilePurge

Tieni premuto il tasto del potere Purificazione Abietta. Rilasciare il tasto fa vomitare della bile infetta al killer.

Un sopravvissuto colpito al vomito diventa infetto. Un sopravvissuto accumula infezione venendo colpito dal vomito, correndo, o eseguendo interazioni. Inoltre gli oggetti nella mappa possono essere infettati dal vomito per un breve lasso di tempo.

Se l'indicatore d'infezione del sopravvissuto è completamente pieno, sono costretti a vomitare, e lo continueranno a fare a intervalli casuali; diventano feriti, se non lo sono già, e subiscono lo Stato di Sconforto IconStatusEffects broken; e passano l'infezione agli altri sopravvissuti, oltre che agli oggetti che toccano.

I sopravvissuti infettati possono rimuovere l'infezione presso una Pozza della Devozione. L'interazione blocca gli altri sopravvissuti dall'interagire con la stessa pozza. Se il sopravvissuto è ferito, tornerà sano. Se tutte le Pozze della Devozione sono corrotte nello stesso momento, tutte le Pozza della Devozione torneranno allo stato di pulite.

La Malattia può consumare la corruzione ad una Pozza della Devozione utilizzata precedentemente da un sopravvissuto. Questa azione rimuove la corruzione dalla Pozza e trasforma Purificazione Abietta in Purificazione Corrotta. Purificazione Corrotta danneggia istantaneamente qualsiasi sopravvissuto colpito dal vomito, ma non lo infetta. Questo effetto dura solo per un breve periodo.

Curiosità sul Potere

  • Purificazione Abietta ha una gittata massima di 13 metri.

Accessori della Malattia

Icona Nome Descrizione
Unguento Guaritore
Unguento Guaritore Una pasta dall'odore molto pungente realizzata con radici triturate, marinate per tre giorni nella salamoia per pesci e per altri due giorni nel vino. Si applica sugli sfoghi cutanei.
  • Riduce il tempo di Ricarica della Purificazione Abietta e Purificazione Corrotta di -0.25 secondi.
Sigillo di Calcare
Sigillo di Calcare Un sigillo a forma di cilindro, realizzato con pietra porosa, raffigurante un rituale con divinità alate.
  • Aumenta la durata dell'Infezione sugli oggetti di +20 secondi.
Incenso di Olibano
Incenso di Olibano Una resina preziosa estratta dagli alberi di boswellia serrata, usata durante le cerimonie per via del suo profumo dolce all'aroma di agrumi.
Frammento di Tavoletta di Preghiera
Frammento di Tavoletta di Preghiera Una tavoletta di pietra frammentata recante una formula corrotta, in origine utilizzata per allontanare le malattie e le sensazioni di malessere generali.
  • Aumenta la durata dell'Infezione sugli oggetti di +40 secondi.
  • Aumenta l'Infezione che si ottiene dagli oggetti Infetti del +100 %.
  • Conferisce +100 % Punti Sangue bonus nella Categoria DissimulazioneUnknown QuestionMark.
  • La Purificazione Abietta non infetta direttamente i Sopravvissuti.
Tintura Potente
Tintura Potente Liquido torbido e schiumoso che permea l'aria con un aroma pungente di erbe e alcol.
Si applica direttamente sulle vesciche.
  • Riduce il tempo di Ricarica della Purificazione Abietta e Purificazione Corrotta di -0.4 secondi.
Sigillo di Ematite
Sigillo di Ematite Un sigillo a forma di cilindro, forgiato utilizzando pietra dura metallica.
Su di esso sono incisi esseri con la testa di uccello che stanno in piedi vicino a degli strani macchinari.
Si usa come recipiente per le ceneri benedette.
  • Aumenta la durata dell'Infezione sugli oggetti di +30 secondi.
Pozione Emetica
Pozione Emetica Uno sciroppo a base di acqua e senape che, se bevuto, stimola il vomito, usato per purificare il corpo dal male.
  • Aumenta l'efficacia della Purificazione Abietta del +30 %.
Mela Benedetta
Mela Benedetta Un frutto maturato alla perfezione da mangiare durante le cerimonie di purificazione.
Delizioso.
  • Inizia la Prova con 1 Pozza della Devozione già corrotta.
Amuleto della Profilassi
Amuleto della Profilassi Un amuleto in pietra ollare, con su incisa in maniera grossolana una divinità alata che allontana le malattie.
Aumenta la devozione di chi lo indossa.
Unguento Aromatizzato
Unguento Aromatizzato Una pasta di cera nera inebriata con linfa di cedro, che diffonde un aroma dolce e di terra.
Si applica direttamente sulla pelle infetta.
  • Ingerire la Corruzione causa a tutti i Sopravvissuti all'interno del Raggio di TerroreUnknown QuestionMark della Malattia di urlare e rivelare la loro posizione.
Olio Spalmabile
Olio Spalmabile Un bicchiere contenente un olio spalmabile dotato di proprietà espettoranti.
Emana la classica essenza di alloro e rosmarino.
  • Aumenta il tasso di Carica della Purificazione Abietta e Purificazione Corrotta del +50 %.
Mela Incenerita
Mela Incenerita Una mela sbucciata avvolta da ceneri benedette.
Mangiando questo frutto è possibile allontanare gli spiriti dei deceduti maligni e carichi d'invidia.
  • Inizia la Prova con 2 Pozze della Devozione già corrotte.
  • Aumenta le Pozze della DevozioneUnknown QuestionMark disponibili di +1.
Emetico Infetto
Emetico Infetto Uno sciroppo disgustoso dalle origini sconosciute.
Il liquido giallo e denso viene bevuto per stimolare il vomito.
Si usa per purificare il corpo dal male.
  • Aumenta l'Efficacia della Purificazione Abietta del +40 %.
Amuleto dell'Esorcismo
Amuleto dell'Esorcismo Un amuleto di ossidiana utilizzato per allontanare i malesseri durante i rituali di esorcismo.
Su di esso è scritta una preghiera rivolta al dio del caos e della pestilenza.
Fornisce devozione violenta a chi lo indossa.
  • Aumenta la durata della Purificazione Corrotta di +10 secondi.
Tavoletta della Venerazione
Tavoletta della Venerazione Una tavoletta in pietra decorata in oro, che raffigura i disegni e le parole di una formula corrotta utilizzata in origine per venerare divinità dimenticate.
  • Aumenta la velocità di Ingerimento del +100 %.
  • Aumenta la velocità di Movimento mentre si carica la Purificazione Corrotta del +4.4 %.
Emetico Abietto
Emetico Abietto Una pozione dall'odore nauseabondo e mezza congelata, preparata con ingredienti sconosciuti.
Si beve per stimolare rapidamente il vomito.
Si usa per purificare il corpo dal male.
  • Aumenta la velocità dei Proiettili della Purificazione Abietta e Purificazione Corrotta del +10 %.
Dito Mozzato
Dito Mozzato Un dito mozzato in decomposizione di Adiris, messo in un filo e indossato come amuleto intorno al collo.
Diffonde potere abietto.
  • Aumenta l'Infezione che si ottiene dagli Oggetti Infetti del +50 %.
Amuleto del Devoto
Amuleto del Devoto Un amuleto di pietra del sangue con una dettagliata effige del Dio babilonese del caos e della pestilenza.
Fornisce devozione illimitata a chi lo indossa.
  • Aumenta la durata della Purificazione Corrotta di +20 secondi.
Sigillo Iridescente
Sigillo Iridescente Un sigillo semitrasparente a forma i sigillo modellato dalla nebbia, raffigurante l'effige della malattia.
La sua superficie calda vibra del calore dell'Entità.
  • La Purificazione Abietta si trasforma in Purificazione Corrotta ogni volta che viene completato un GeneratoreUnknown QuestionMark.
  • Riduce la durata della Purificazione Corrotta di -20 secondi.
Incenso Nero
Incenso Nero Una pasta nera realizzata con frammenti di ossa appuntiti.
Inalare i fumi maleodoranti affina l'occhio della mente.
  • Le AureUnknown QuestionMark dei Sopravvissuti ti vengono rivelate per 3 secondi quando vomitano.

Achievements

Articolo principale: Achievements

Attualmente sono presenti 2 achievement collegati alla Malattia.

Icona Nome Descrizione
Malattia Esperta}}
Malattia Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con La MalattiaIconHelpLoading plague usando solo le sue 3 Competenze Uniche: Intervento CorrottoIconPerks corruptIntervention, Terrore ContagiosoIconPerks infectiousFright & Devozione OscuraIconPerks darkDevotion.
<Killer 15>}}
<Killer 15> Descrizione dell'Achievement non ancora presente in Template:Ach desc it


Personalizzazione

I giocatori possono personalizzare il proprio personaggio scegliendo uno dei vestiti per ogni categoria. I vestiti con le macchie di sangue si ottengono raggiungendo il livello 50 e facendo il prestigio. Alcuni oggetti possono essere indossati solo se si ha il giusto DLC.

Il guardaroba della malattia include:

Maschera Corpo Arma

 Prestigio

  • Prestigio I - Incensiere Insanguinato (Arma)
  • Prestigio II - Vestaglia Insanguinata Babilonese (Corpo)
  • Prestigio III - Malattia Insanguinata (Maschera)

DLC

Articolo principale: Contenuti Scaricabili

La Malattia fa parte di un pacchetto DLC:

DLC Disponibili


Curiosità

  • La Malattia è il killer più vecchio di Dead by Daylight, essendo originaria della Babilonia (1895-539 A.C.), uno stato poco a sud della Mesopotamia Centrale, un antico regno nel territorio odierno del Iraq.
  • Ha preso il ruolo di Alta Sacerdotessa dopo la morte dell'altro Sacerdote, a causa della piaga, per supportare la sua città.
  • Nel Reame dell'Entità, condivide la sua casa con la Cacciatrice IconHelpLoading huntress nella Foresta Rossa.
  • L'incensiere viene chiamato per scherzo "La Cipolla" dagli Sviluppatori, a causa delle affermazioni della community riguardo al teaser trailer, dove questo si poteva vedere.
  • La Malattia è il secondo killer ad avere solo un nome.
  • La Malattia è l'unico killer che parla una lingua (anche se morta).
  • La Malattia è una dei due soli killer donna ad avere la velocità di movimento standard.

Immagini

Per più immagini della malattia visita la Galleria della malattia


I KILLER IconHelpLoading killer
GIOCO BASE /
CAPITOLI
1 - 2
K01 charSelect portrait Evan MacMillan - Il Cacciatore IconHelpLoading trapper K02 charSelect portrait Philip Ojomo - Lo Spettro IconHelpLoading wraith K03 charSelect portrait Max Thompson Jr. - Il Mandriano IconHelpLoading hillbilly K04 charSelect portrait Sally Smithson - L'Infermiera IconHelpLoading nurse K05 charSelect portrait Michael Myers - L'Ombra IconHelpLoading shape
CAPITOLI
3 - 6
K06 charSelect portrait Lisa Sherwood - La Strega IconHelpLoading hag K07 charSelect portrait Herman Carter - Il Dottore IconHelpLoading doctor K08 charSelect portrait Anna - La Cacciatrice IconHelpLoading huntress K09 charSelect portrait Bubba Sawyer - Il Cannibale IconHelpLoading cannibal K10 charSelect portrait Freddy Krueger - L'Incubo IconHelpLoading nightmare
CAPITOLI
7 - 11
K11 charSelect portrait Amanda Young - Il Maiale IconHelpLoading pig K12 charSelect portrait Jeffrey Hawk - Il Clown IconHelpLoading clown K13 charSelect portrait Rin Yamaoka - Lo Spirito IconHelpLoading spirit K14 charSelect portrait Frank, Julie, Susie, Joey - La Legione IconHelpLoading legion K15 charSelect portrait Adiris - La Malattia IconHelpLoading plague
CAPITOLI
12 - 15
K16 charSelect portrait Danny Johnson - Ghost Face IconHelpLoading ghost K17 charSelect portrait Il Demogorgone IconHelpLoading demogorgon K18 charSelect portrait Kazan Yamaoka - L'Oni IconHelpLoading oni K19 charSelect portrait Caleb Quinn - L'Araldo di Morte IconHelpLoading deathslinger K20 charSelect portrait Pyramid Head - Il Boia IconHelpLoading wales
CAPITOLI
16 - 21
K21 charSelect portrait Talbot Grimes - La Piaga IconHelpLoading blight K22 charSelect portrait Charlotte & Victor Deshayes - I Gemelli IconHelpLoading twins K23 charSelect portrait Ji-Woon Hak - L'Ingannatore IconHelpLoading trickster K24 charSelect portrait Nemesis Tipo T - Nemesis IconHelpLoading nemesis K25 charSelect portrait Elliot Spencer - Il Cenobita IconHelpLoading cenobite
CAPITOLI
22 - 26
K26 charSelect portrait Carmina Mora - L'Artista IconHelpLoading artist K27 charSelect portrait Sadako Yamamura - L'Onryō IconHelpLoading onryo K28 charSelect portrait La Draga IconHelpLoading dredge K29 charSelect portrait Albert Wesker - Il Mastermind IconHelpLoading mastermind K30 charSelect portrait Tarhos Kovács - Il Cavaliere IconHelpLoading knight
CAPITOLO 27 - 31 K31 charSelect portrait Adriana Imai - La Mercante di TeschiIconHelpLoading skullMerchant K32 charSelect portrait HUX-A7-13 - SingolaritàIconHelpLoading singularity K33 charSelect portrait Lo XenomorfoIconHelpLoading xenomorph K34 charSelect portrait Charles Lee Ray - Il Tipo BelloIconHelpLoading goodGuy K35 charSelect portrait L'IgnotoIconHelpLoading unknown
I SOPRAVVISSUTI IconHelpLoading survivor
GIOCO BASE /
CAPITOLO 1
S01 charSelect portrait Dwight Fairfield SurvivorDwight S02 charSelect portrait Meg Thomas SurvivorMeg S03 charSelect portrait Claudette Morel SurvivorClaudette S04 charSelect portrait Jake Park SurvivorJake S05 charSelect portrait Nea Karlsson SurvivorNea
CAPITOLI
2 - 5
S06 charSelect portrait Laurie Strode SurvivorLaurie S07 charSelect portrait Ace Visconti SurvivorAce S08 charSelect portrait William "Bill" Overbeck SurvivorBill S09 charSelect portrait Feng Min SurvivorFeng S10 charSelect portrait David King SurvivorDavid
CAPITOLI
6 - 10
S11 charSelect portrait Quentin Smith SurvivorQuentin S12 charSelect portrait David Tapp SurvivorTapp S13 charSelect portrait Kate Denson SurvivorKate S14 charSelect portrait Adam Francis SurvivorAdam S15 charSelect portrait Jeff Johansen SurvivorJeff
CAPITOLI
11 - 14
S16 charSelect portrait Jane Romero SurvivorJane S17 charSelect portrait Ash Williams SurvivorAsh S18 charSelect portrait Nancy Wheeler SurvivorNancy S19 charSelect portrait Steve Harrington SurvivorSteve S20 charSelect portrait Yui Kimura SurvivorYui
CAPITOLI
15 - 19
S21 charSelect portrait Zarina Kassir SurvivorZarina S22 charSelect portrait Cheryl Mason SurvivorCheryl S23 charSelect portrait Felix Richter SurvivorFelix S24 charSelect portrait Élodie Rakoto SurvivorElodie S25 charSelect portrait Yun-Jin Lee SurvivorYun-Jin
CAPITOLI
20 - 23
S26 charSelect portrait Jill Valentine SurvivorJill S27 charSelect portrait Leon Scott Kennedy SurvivorLeon S28 charSelect portrait Mikaela Reid SurvivorMikaela S29 charSelect portrait Jonah Vasquez SurvivorJonah S30 charSelect portrait Yoichi Asakawa SurvivorYoichi
CAPITOLI
24 - 27
S31 charSelect portrait Haddie Kaur SurvivorHaddie S32 charSelect portrait Ada Wong SurvivorAda S33 charSelect portrait Rebecca Chambers SurvivorRebecca S34 charSelect portrait Vittorio Toscano SurvivorVittorio S35 charSelect portrait Thalita LyraSurvivorThalita
CAPITOLO 27 - 30 S36 charSelect portrait Renato LyraSurvivorRenato S37 charSelect portrait Gabriel SomaSurvivorGabriel S38 charSelect portrait Nicolas CageSurvivorNicolas S39 charSelect portrait Ellen RipleySurvivorEllen S40 charSelect portrait Alan WakeSurvivorAlan
PERSONAGGI LEGGENDARI
S27 Carlos charSelect portrait Carlos Oliveira K25 Chatterer charSelect portrait Chatterer S27 Chris charSelect portrait Chris Redfield S26 Claire charSelect portrait Claire Redfield S22 Cybil charSelect portrait Cybil Bennett K07 Pharaoh Eddie charSelect portrait Eddie Faraone
K19 Stranger Eddie Portrait Eddie Estraneo K28 Eddie Amalgamation Portrait Tributo a Eddie K18 Samurai Eddie Portrait Eddie Samurai K14 HUNK charSelect portrait HUNK S22 James charSelect portrait James Sunderland S19 Jonathan charSelect portrait Jonathan Byers
S22 Lisa charSelect portrait Lisa Garland K07 Look-See charSelect portrait Occhiataccia Fulminea S22 Maria charSelect portrait Maria K08 Mordeo charSelect portrait Mordeo K01 Naughty Bear charSelect portrait Naughty Bear S40 Rose Marigold charSelect portrait Rose Marigold
S40 Saga Anderson charSelect portrait Saga Anderson S26 Sheva charSelect portrait Sheva Alomar K34 Tiffany Valentine charSelect portrait Tiffany Valentine S36 Tubarão charSelect portrait Tubarão K21 Birkin charSelect portrait William Birkin K33 Xenomorph Queen charSelect portrait Xenomorfo Regina
PERSONAGGI MITOLOGICI
K18 Armoured Titan charSelect portrait Gigante Corazzato K08 Baba Yaga charSelect portrait Baba Jaga K30 Draugr charSelect portrait Il Draugr K21 Ferryman charSelect portrait Traghettatore dell'Oltretomba K26 Jabberwock charSelect portrait Ciciarampa Friumante K01 Krampus charSelect portrait Il Krampus
K18 Minotaur charSelect portrait Il Minotauro K13 War Hammer Titan charSelect portrait Gigante Martello
COSTUMI PER PERSONAGGI
S22 Alessa charSelect portrait Alessa Gillespie S02 Annie charSelect portrait Annie Leonhart S23 Armin charSelect portrait Armin Arlert K06 Birch charSelect portrait La Betulla S23 Blitz charSelect portrait Blitz S01 Eren charSelect portrait Eren Yeager
K23 God Of Desire charSelect portrait Dio del Desiderio K33 Grid Xenomorph charSelect portrait Xenomorfo Grid S21 Hange charSelect Portrait Hange Zoë S13 Historia charSelect portrait Historia Reiss S07 Kenny charSelect portrait Kenny Ackerman S04 Levi charSelect Portrait Levi Ackerman
S20 Mikasa charSelect portrait Mikasa Ackerman S39 Ripley 8 charSelect portrait Ripley 8 K27 Rotten Remains charSelect portrait Resti Marcescenti S40 Mr Scratch charSelect portrait Signor Graffio S14 Wamai charSelect portrait Wamai K33 Xenomorph Clone charSelect portrait Xenomorfo Clone
PERSONAGGI DELLA STORIA
Alex Benedict Baker L'Entità IconHelp entity L'Osservatore IconHelp archivesGeneral Vigo e molti altri...
PERSONAGGI NON UTILIZZATI
Il Distruttore L'Insegnante
Advertisement